Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Interessante il ripescaggio Netflix di film Inglesi anni 50/60 come questo (che ricorda un po' Frank Capra ma anche Bunuel) dei gemelli Boulting, con Roy regista (soffici letti..., la preda umana) John produttore e il sempre stralunato sempliciotto puro di cuore Peter Sellers già ottimo attore! Voto 6 e 1/2

    commento di marco bi
  • John Smallwood (Peter Sellers) un prete idealista che dice sempre la verità, una piacevole “cattiva abitudine” . Una favola che fa pensare e riflettere.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
7 stelle

Lassù qualcuno mi attende Gran Bretagna 1963 la trama: Il Reverendo John Edward Smallwood è un cappellano carcerario semplice buono ed onesto, viene per errore inviato come parroco nel borgo rurale britannico di Orbiston Parva, in luogo(scambio di persona)di un prete omonimo, il prescelto dalla famiglia Despard, che è l’assoluta padrona della cittadina,… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

claudio1959 di claudio1959
7 stelle

Lassù qualcuno mi attende Gran Bretagna 1963 la trama: Il Reverendo John Edward Smallwood è un cappellano carcerario semplice buono ed onesto, viene per errore inviato come parroco nel borgo rurale britannico di Orbiston Parva, in luogo(scambio di persona)di un prete omonimo, il prescelto dalla famiglia Despard, che è l’assoluta padrona della cittadina,…

leggi tutto
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito