Espandi menu
cerca

Gli implacabili colossi del karate

Regia di Sun Chung

Con Ku Feng, Shirley Fong, Ti Lung, Ku Feng, Eddy Ko, Jamie Luk Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Mentre tenta di sfuggire alla spietata caccia degli sparvieri, suoi antichi compagni di malefatte, un ex fuorilegge si imbatte in un bizzarro vagabondo. Quest'ultimo gli si affianca, apparentemente senza alcun motivo, e lo aiuta a respingere gli attacchi dei banditi. Gli sparvieri soccombono uno dopo l'altro sotto i colpi dei due guerrieri, che procedono fino a incontrare il vecchio capo-banda, Yoh Xi-Hung. Costui reclutava i suoi adepti tra i piccoli orfani, così da poterli educare alla violenza e alla cieca obbedienza del gruppo criminale. Di fronte al vecchio ma ancora temibilissimo bandito, i due amici si preparano alla lotta. Ma dietro la vicenda si cela un terribile segreto.

Commenti (1) vedi tutti

  • film con ottime scene di azione e grandi attori di arti marziali

    commento di chen kuan tai
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Più conosciuto col titolo di THE AVENGING EAGLE, è uno degli innumerevoli film di arti marziali prodotti dalla SHAW BROTHERS con protagonisti Ti Lung e Fu Sheng e diretto da Sun Chun, regista ormai inattivo da molto tempo di CITY WAR con Chow Yun-Fat. La storia vede Ti lung nei panni di un fuorilegge che, non sopportando più le continue violenze costretto a commettere, vuole… leggi tutto

2 recensioni positive

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Più conosciuto col titolo di THE AVENGING EAGLE, è uno degli innumerevoli film di arti marziali prodotti dalla SHAW BROTHERS con protagonisti Ti Lung e Fu Sheng e diretto da Sun Chun, regista ormai inattivo da molto tempo di CITY WAR con Chow Yun-Fat. La storia vede Ti lung nei panni di un fuorilegge che, non sopportando più le continue violenze costretto a commettere, vuole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2010
2010

Recensione

wang yu di wang yu
10 stelle

Solido cast di attori  l'azione è senza sosta e le coreografie ottime I fan dei combattimenti violenti che si vedono spesso in film della Shaw Brothers del genere Kung Fu non saranno delusi nel livello di azione e combattimenti brutali . I costumi indossati dagli attori sono stati davvero unici. Le "Aquile" hanno ciascuno un abito unico, con un colore primario e medaglione che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

SHAW BROTHERS

braddock di braddock

Playlist dedicata alla storica casa di produzione di Hong Kong dei frateli Shaw specializzata in film di arti marziali che hanno lanciato in oriente attori come Gordon Liu, Ti lung, David Chieng, Cheng Pei-Pei,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito