Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sasso67 di sasso67
8 stelle

L’Ifigenia in Aulide di Euripide è un’opera che pone l’accento sulla dicotomia tra la legge religiosa e gli affetti familiari, nonché tra questi ultimi ed i doveri dell’uomo di stato. Il tragediografo analizza con occhio lucido e razionale i dilemmi laceranti che Agamennone si trova ad affrontare in vista della spedizione militare verso Troia, e fornisce,… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

IN…CANTARE

yume di yume

un coro di donne, vecchie canzoni popolari venete, il lavoro duro delle donne, l’emigrazione e la disoccupazione   La storia siamo noi 8 marzo 2014, un modo per ricordare a Paderno di Ponzano, Treviso, 20,45  …

leggi tutto
2010
2010

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

L’Ifigenia in Aulide di Euripide è un’opera che pone l’accento sulla dicotomia tra la legge religiosa e gli affetti familiari, nonché tra questi ultimi ed i doveri dell’uomo di stato. Il tragediografo analizza con occhio lucido e razionale i dilemmi laceranti che Agamennone si trova ad affrontare in vista della spedizione militare verso Troia, e fornisce,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

CACOYANNIS? CHI ERA COSTUI?

spopola di spopola

Ecco un altro dei tanti “possibili” carneadi che ambirei per un attimo sottrarre dalla vischiosa nebbia dell’oblio. Cipriota d’origine, Michael Cacoyannis ha avuto in origine qualche piccolo sprazzo di…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito