Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

rocky85 di rocky85
8 stelle

“La gente della sua classe non capisce mai la necessità biologica della violenza!” San Francisco. All’aeroporto, il furto di una valigetta causa la morte di due persone e svela l’esistenza di un traffico internazionale di eroina, attuato usando viaggiatori inconsapevoli e insospettabili. I due poliziotti che seguono il caso non trovano prove, perché tutti… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016

Recensione

rocky85 di rocky85
8 stelle

“La gente della sua classe non capisce mai la necessità biologica della violenza!” San Francisco. All’aeroporto, il furto di una valigetta causa la morte di due persone e svela l’esistenza di un traffico internazionale di eroina, attuato usando viaggiatori inconsapevoli e insospettabili. I due poliziotti che seguono il caso non trovano prove, perché tutti…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Buon poliziesco di Siegel, ambientato nel mondo dei trafficanti di droga di San Francisco. In quegli anni il tema della droga iniziava a entrare nel cinema, e questo penso fosse un fatto positivo. Il non parlare di un problema, di un pericolo, favorisce secondo me la sua diffusione. Ricordo di quel periodo, infatti, anche "L'uomo dal braccio d'oro" di Preminger, che si concentrava più sul…

leggi tutto
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito