Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Il labirinto creato dai sotterranei in disfacimento della fabbrica, l'acqua e il cimitero è davvero notevole. Un'ambientazione d'effetto, lurida, oscura e disagiante che dà forza a tutto il film. Purtroppo molte scene sono inutilmente lente e il panico e la paranoia dei personaggi hanno uno sviluppo molto forzato che inficia il risultato finale.

    commento di Yayas82
  • Recensione col vecchio nickname Titanic900:"Un pò noioso nella prima parte, si risolleva un pò nella seconda con diverse scene veramente schizzate e divertenti. Senza infamia e senza lode."

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Discreto horror (con qualche sortita "avventurosa" nel sottosuolo) con buoni effetti speciali e invenzioni visive (il "rattistrello", creatura per metà ratto e per metà pipistrello, sic!!!). Belle le locations della provincia montuosa americana. All'inizio degli anni 90 i film tratti da Stephen King nella programmazione cinematografica estiva crescevano come funghi e noi "gore… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2017
2017

I magnifici di Tetsuo35

Tetsuo35 di Tetsuo35

Più che una mera lista dei miei film preferiti, preferisco elencare i film che hanno influenzato la mia vita cinematografica, senza omettere anche i miei peccati di gioventù, perché tutto è…

leggi tutto
Playlist
2016
2016

Stephen King e il cinema

Isin89 di Isin89

Stephen King ha sempre avuto un rapporto particolare con il mondo del cinema. Scrittore prettamente horror che nel corso della sua lunghissima carriera ha scritto capolavori inarrivabili e opere decisamente minori,…

leggi tutto
2015
2015
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Discreto horror (con qualche sortita "avventurosa" nel sottosuolo) con buoni effetti speciali e invenzioni visive (il "rattistrello", creatura per metà ratto e per metà pipistrello, sic!!!). Belle le locations della provincia montuosa americana. All'inizio degli anni 90 i film tratti da Stephen King nella programmazione cinematografica estiva crescevano come funghi e noi "gore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

un discreto horror a base di topi,per dire la verità i topi mi facevano piu tenerezza che schifo.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito