Espandi menu
cerca

Trama

Dignitosa traduzione di un capolavoro di Dostoevskij, Delitto e castigo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ho ucciso! rappresenta un'ulteriore prova del talento artistico di cui Peter Lorre era dotato. Ancora una volta, costretto a interpretare un ruolo più maledetto che drammatico. Ottima la sceneggiatura, al servizio della precisa regia di Josef von Sternberg.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Roderick Raskolnikov (Peter Lorre) è stato un brillante studente, laureato a pieni voti, apprezzato da una madre premurosa e fortemente legato alla sorella Antonya (Tala Birell). Purtroppo il suo genio, che si manifesta anche in apprezzati articoli di criminologia pubblicati in forma anonima, non gli permette di risollevare le condizioni economiche precarie nelle… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Roderick Raskolnikov (Peter Lorre) è stato un brillante studente, laureato a pieni voti, apprezzato da una madre premurosa e fortemente legato alla sorella Antonya (Tala Birell). Purtroppo il suo genio, che si manifesta anche in apprezzati articoli di criminologia pubblicati in forma anonima, non gli permette di risollevare le condizioni economiche precarie nelle…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito