Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Il protagonista non è Chaplin, ma è invece il grosso Roscoe Arbuckle, comico che non è uscito illeso dall'usura del tempo. Difatti questo corto oggi è assolutamente inguardabile.

    commento di Carlo Ceruti
  • Regia di Charles Avery, sceneggiatura di Charles Chaplin, protagonista Fatty Arbuckle, il film rimane negli annali tuttavia per la rapida ma incisiva prova dello stesso Chaplin nel ruolo di un arbitro di boxe sui generis che incassa meglio di Rocky Balboa.

    leggi la recensione completa di scandoniano
  • Chaplin, già ai primi passi su celluloide, fa scintille!

    commento di Dalton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scandoniano di scandoniano
8 stelle

“The Knockout” è un mediometraggio in due rulli datato 1914 con protagonisti Fatty Arcbuckle e Minta Durfee. All’epoca occorse alla Keystone, la società produttrice, per rinvigorire il suo strapotere nel cinema, nonché per sfruttare la fisicità di Roscoe Arbuckle, non a caso detto “Fatty”, in un ruolo congeniale per l’attore.… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
Trasmesso il 23 dicembre 2016 su Rai Movie
locandina
Foto
Trasmesso il 19 luglio 2016 su Rai Movie

Recensione

scandoniano di scandoniano
8 stelle

“The Knockout” è un mediometraggio in due rulli datato 1914 con protagonisti Fatty Arcbuckle e Minta Durfee. All’epoca occorse alla Keystone, la società produttrice, per rinvigorire il suo strapotere nel cinema, nonché per sfruttare la fisicità di Roscoe Arbuckle, non a caso detto “Fatty”, in un ruolo congeniale per l’attore.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2012
2012

Forza Panino : All Togeth3r

mck di mck

    Forza Panino  Vs.  il Signore della Morte Paolo Vidoz, medaglia di Bronzo supermassimi a Sidney 2000, poi, il professionismo. Pugile, agricoltore, cuoco. Per me, questo è un film. 9 ottobre 2004 : …

leggi tutto
2009
2009

Boxe

Redazione di Redazione

Due nobili arti - il cinema e la boxe - sono andate spesso a braccetto. E nessun arbitro è intervenuto a dividerle. Anzi. Sembra che la passione del cinema per il pugilato non venga mai meno, come confermato anche di…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito