The Fast and the Furious: Tokyo Drift

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su The Fast and the Furious: Tokyo Drift

di tobanis

Critica troppo severa, anche se l’inizio e l’uscita in agosto di certo non hanno aiutato. All’inizio sembra infatti un film per decerebrati, con altri decerebrati che si sfidano come coglioni, e poi alla fine vengono salvati dalle rispettive mamme (non scherzo, so che non è credibile, ma così succede). Mancano i due protagonisti soliti, Vin Diesel e Paul Walker (ma alla fine, sorpresa), l’inizio è come detto disastroso, poi a Tokyo le cose vanno meglio, anche per le corse, che salgono di livello. Alla fine il voto è 5, pensavo peggio, se era per l’inizio fioccava il 2, ma in effetti in Giappone il film, niente di che, si dipana come un qualunque banale filmetto d’azione, che dici, vabbè, vediamo come finisce. Attori sconosciuti, ma abbastanza azzeccati. Belle gnocche orientali; lo zio mafioso è il mitico Sonny Chiba, attore d’arti marziali e cintura nera un po’ in tutti gli stili e arti. Vabbè, ho visto sto film perché avevo visto i primi due. Come sempre, un Fast e Furious incassa comunque bene, o benino, e questo non fa eccezione.