Espandi menu
cerca

Trama

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Commedia horror che in Italia è passata dai distributori come sesto capitolo de La casa. Il film si rivela in alcuni tratti divertente ma non c'è nula di che. Per passare allegramente il tempo.

    commento di TheWarOfEcho
  • Film decisamente fantasioso e pieno di trovate che per la sua struttura può essere classificato come un horror per ragazzi. Visto con questo spirito, dunque, meriterebbe stellette in quantità rispetto ad un qualsiasi Harry Potter.

    commento di alfatocoferolo
  • se questo e un'horror i film di george romero sono dei capolavori."sapete come la penso sui suoi film scadenti sui morti viventi apparte ZOMBI"

    commento di scollo 88
  • Un cagatone pazzesco,dovrebbe essere un film horror comicoma non mi ha fatto nè ridere ne inorridire,anzi non vedevo l'ora che finisse sto strazio.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Fantasy avventuroso di rara assurdità la cui unica componente orrorifica è data dalla locandina cinematografica italiana con la solita "C" a forma di falce come era di moda all'epoca. Per il resto abbiamo una vicenda di un ragazzo degli anni 80 alle prese con un simpatico antenato zombie del West a cui è stato sottratto il Teschio di Cristallo dei Maya (lo stesso… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Formula Indy

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75

Del sottofilone (ri)lanciato dai film della saga di INDIANA JONES ne abbiamo già parlato in varie occasioni. Stavolta ci soffermeremo nelle opere nel quale questo tipo di pellicole contamina altri generi.

leggi tutto
Playlist
2011
2011
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Fantasy avventuroso di rara assurdità la cui unica componente orrorifica è data dalla locandina cinematografica italiana con la solita "C" a forma di falce come era di moda all'epoca. Per il resto abbiamo una vicenda di un ragazzo degli anni 80 alle prese con un simpatico antenato zombie del West a cui è stato sottratto il Teschio di Cristallo dei Maya (lo stesso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito