Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Horror con Protagonista un Infernale Pastore Tedesco e con la presenza di Richard Crenna e anche il famoso antagonista di "JR" in "Dallas" cioe' "Cliff Barnes" : altro non c'e' da segnalare ahime' !!! voto.4.

    commento di chribio1
  • Fa parte dei 100 migliori film di sempre.consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.

    commento di medusatouch
  • lungo (90 minuti ma sembrano molti di più) e noioso, effetti speciali praticamente assenti e risibili…non è comunque tutto da buttare perchè ci sono alcune sequenze valide. "Tu sei benedetto" Voto: 4

    commento di gabry666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

fabio '80 di fabio '80
6 stelle

Il film non è da sottovalutare, bisogna considerare prima alcuni elementi. Oggi può sembrare datato ma a suo tempo fu girato con poche spese per il piccolo schermo, ecco perchè si notano delle carenze, dagli effetti speciali casarecci e modesti alle inquadrature a volte non curanti dei particolari, come quando al cucciolo gli si illuminano gli occhi, si vede che usano due cani diversi. Si… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2018
2018
locandina
Foto
2015
2015

Le cento chiavi del terrore

medusatouch di medusatouch

I 100 migliori film di spavento di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.(Play dedicata a Daniela Catelli) Per festeggiare la "sacra notte"(dal…

leggi tutto
2013
2013
2011
2011

Recensione

XANDER di XANDER
4 stelle

Film del tutto inutile con scarssimi effetti speciali (per non dire ridicoli) con un ritmo lentissimo fino alla noia. Il cane indemoniato compare solo alla fine e non si distacca per niente dal filone anni70 che andava tanto di moda all'epoca sugli animali assassini

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Bisogna rendere merito al regista che con un budget molto ridotto e pochi mezzi e riuscito a fare un film per la tv più che dignitoso. Gli effetti speciali sono quelli che sono e il finale è decisamente deludente e sbrigativo. Nel complesso però può andare. Molto bene anche il cast.

leggi tutto
Recensione
2009
2009
2006
2006

Recensione

fabio '80 di fabio '80
6 stelle

Il film non è da sottovalutare, bisogna considerare prima alcuni elementi. Oggi può sembrare datato ma a suo tempo fu girato con poche spese per il piccolo schermo, ecco perchè si notano delle carenze, dagli effetti speciali casarecci e modesti alle inquadrature a volte non curanti dei particolari, come quando al cucciolo gli si illuminano gli occhi, si vede che usano due cani diversi. Si…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito