Espandi menu
cerca

Barracuda

  • Barracuda - The Lucifer Project

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 98'

Regia di Harry Kerwin, Wayne Crawford

Con Wayne Crawford, Jason Evers, Roberta Leighton, William Kerwin, Cliff Emmich Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Partendo da un falso ecorevenge con animali acquatici il film porta avanti una storia di cospirazioni interessante ma ostacolata proprio dal suo incipit marino noioso e stancamente realizzato che si prende troppo spazio e le toglie respiro. Gli ingredienti del miscuglio erano giuste ma le dosi sbagliate insomma.

    commento di Yayas82
  • Film a tema 'animali incazzati mangiauomini' poco brillante e del tutto privo di quel fattore suspense che caratterizzava detto sub-genere.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

  LO SQUALO, PIRANHA, TENTACOLI, L'ORCA ASSASSINA... Tra gli anni '70 e l'inizio degli '80 il genere "Mostri acquatici" era prolifico che, dopo un po', molta critica si stufò liquidando qualunque cosa come "pallida imitazione de LO SQUALO" (a dire il vero c'è di meglio). BARRACUDA...anche questo ci mancava al filone? Bè, continuerà a mancare visto che, nonostante il titolo, nel film… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

antimes di antimes
3 stelle

"è possibile vedere dei barracuda in questo film sui barracuda?" questo si potrebbe chiedere a john hammond se intavolassimo una discussione su questo b-movie americano del 78. Se l'inizio sembra promettere (abbastanza) bene, ricalcando chiaramente le gesta del pescione di Spielberg, nel seguito si ammoscia tutto a storie di poteri forti, inquinamento e controllo sociale. Ed anche in… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

antimes di antimes
3 stelle

"è possibile vedere dei barracuda in questo film sui barracuda?" questo si potrebbe chiedere a john hammond se intavolassimo una discussione su questo b-movie americano del 78. Se l'inizio sembra promettere (abbastanza) bene, ricalcando chiaramente le gesta del pescione di Spielberg, nel seguito si ammoscia tutto a storie di poteri forti, inquinamento e controllo sociale. Ed anche in…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Nel 1978, tre anni dopo lo strepitoso successo planetario de “Lo squalo”, il cinema thriller a tema zoologico aveva letteralmente fatto terra bruciata, con un po' tutti i tipi di mostri marini e non protagonisti di film epigoni più o meno riusciti (ma quasi sempre mooolto meno riusciti) dell'originale spielbergiano.…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

  LO SQUALO, PIRANHA, TENTACOLI, L'ORCA ASSASSINA... Tra gli anni '70 e l'inizio degli '80 il genere "Mostri acquatici" era prolifico che, dopo un po', molta critica si stufò liquidando qualunque cosa come "pallida imitazione de LO SQUALO" (a dire il vero c'è di meglio). BARRACUDA...anche questo ci mancava al filone? Bè, continuerà a mancare visto che, nonostante il titolo, nel film…

leggi tutto
2009
2009

Pesci

Redazione di Redazione

Una taglist forse non facile, che magari non produrrà i consueti grandi numeri, di certo però semplice nella definizione. Vogliamo tutti i film in cui appare un pesce, o dei pesci. Fresco, vivo, morto, surgelato, a…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito