Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

In quegli anni di iperattività per il cinema nostrano, nel quale spopolava il 'film di genere' e le prese a prestito (più o meno dichiarate) erano una prassi comunissima, anche Alberto De Martino ebbe il suo quarto d'ora di celebrità, riuscendo a dirigere anche due o tre pellicole all'anno. Nel corso del 1972 riuscì a farne uscire ben due (l'altra era I familiari delle vittime non saranno… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

In quegli anni di iperattività per il cinema nostrano, nel quale spopolava il 'film di genere' e le prese a prestito (più o meno dichiarate) erano una prassi comunissima, anche Alberto De Martino ebbe il suo quarto d'ora di celebrità, riuscendo a dirigere anche due o tre pellicole all'anno. Nel corso del 1972 riuscì a farne uscire ben due (l'altra era I familiari delle vittime non saranno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

gilbertomerighi di gilbertomerighi
10 stelle

Ottimo giallo con tinte drammatiche ben interpretato da Anne Heywood e Telly Savalas e realizzato con una bella colonna sonora, De Martino quando si è impegnato ha firmato degli ottimi thriller come Extrasensorial che sono stati un po' sottovalutati. Coinvolgente.

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Teatro

Redazione di Redazione

Il fascino infinito del palco, le prove, le quinte, i camerini... quante volte il teatro è stato usato dal suo cugino ricco e moderno, il cinema? Quante volte la rappresentazione teatrale è stata fatta oggetto a sua…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito