Trama

Siamo nel 1943: a Schabbach, quasi del tutto privata degli uomini, Maria accoglie Martha, la ragazza del figlio maggiore Anton, che è incinta. La stessa Maria è madre di un bambino di quattro anni, Hermann, figlio di Otto. Questi viene a sapere per caso, da Ernst, l'altro figlio di Maria, che dalla sua relazione con la donna è nato un figlio: da quando aveva dovuto andarsene per l'annuncio dell'arrivo di Paul, lui e Maria non si erano più rivisti. Martha sposa Anton per procura: il ragazzo è infatti al fronte e può parlare alla moglie solo per telefono. La festa di nozze di Martha continua nella villa di Lucie.

Commenti (1) vedi tutti

• La guerra si prolunga. I Tedeschi si abituano alle condizioni belliche. Maria ha avuto un bambino da Otto. Anton si sposa per procura, mentre è al fronte e a fare gli onori di casa c'è l'imboscato fratello di Maria Wilfried Wiegand.

commento di sasso67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito