Espandi menu
cerca

Trama

Charly desidera disperatamente di trovare sotto l'albero di Natale una bicicletta. Per questo, quando invece trova un modellino di aereo costruito dal padre, la sua delusione è cocente. Tuttavia, dopo la morte inaspettata del padre, l'aeroplano inizia a vivere di vita propria, diventando una sorta di amico segreto per Charlie, introducendolo a meravigliose avventure e aiutandolo a superare la perdita.

Commenti (1) vedi tutti

  • Bella e delicata favola, un gradevole inno alla fantasia che ti prende per mano con l'esplicito intento di farti sognare.

    leggi la recensione completa di hupp2000
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Il piccolo Charly resta assai deluso quando suo padre, un ingegnere aeronautico, gli regala per Natale un modellino d’aereo invece della bicicletta che gli era stata promessa. Pochi giorni dopo,  il padre muore in un incidente nel corso di una missione. Ancora affranto per la perdita, il bambino scopre tuttavia che il modellino ha proprietà magiche: si anima, vola autonomamente… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Il piccolo Charly resta assai deluso quando suo padre, un ingegnere aeronautico, gli regala per Natale un modellino d’aereo invece della bicicletta che gli era stata promessa. Pochi giorni dopo,  il padre muore in un incidente nel corso di una missione. Ancora affranto per la perdita, il bambino scopre tuttavia che il modellino ha proprietà magiche: si anima, vola autonomamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2000
2000
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito