Espandi menu
cerca

Trama

Tre episodi firmati da altrettanti esponenti di spicco del cinema autorial-popolare cresciuto negli anni Ottanta nell'arcipelago asiatico. In _I Love You, Moomoo_, Borlaza persegue una ricerca di stampo godardiano; in _Katakumbas ng kahapon_, Brocka lavora sul binomio Eros-Thanatos, al pari di Salvador in _Ang silid_.

Commenti (1) vedi tutti

  • [Commento all'episodio "Katumbas ng kahapon"]. Un'ordinaria storia contemporanea, intessuta dei classici dilemmi d'amore. Un mediometraggio tra cronaca e romanzo, realistico, ma non particolarmente originale.

    commento di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Disoccupazione

Redazione di Redazione

Una taglist dolente, che parla di disoccupazione, di lavoro che non c'è, di precariato. Temi duri, difficili, che di recente hanno attraversato il cinema italiano trasversalmente ai generi: dal documentario sino alla…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito