Espandi menu
cerca

Trama

Il detective Abraham Gentry indaga sui delitti di alcune ballerine di topless bar. Dopo una carrellata di fantasiosi omicidi, Gentry smaschera il serial killer.

Commenti (3) vedi tutti

  • Prima di assentarsi dalla scena cinematografica per lungo tempo (sino al 2002), H. G. Lewis produce e dirige a basso costo uno splatter estremo, sdrammatizzato da un impianto narrativo umoristico e grottesco.

    leggi la recensione completa di undying
  • è un mediocre horror sexy.

    commento di wang yu
  • Qualche battuta azzeccata non può migliorare la sorte di questo filmetto ripugnante. 3

    commento di kotrab
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Susy Cream Puff, una spogliarellista del "Tops and Bottoms" club, viene barbaramente massacrata. La giornalista Nancy Weston (Amy Farrell) incarica l'investigatore privato Abrahm Gentry (Frank Kress) di indagare sul caso, nel tentativo di risalire all'identità del killer. Nel frattempo Candy Cane e Lola Prize (Nora Alexis) - altre due strippers del locale, amiche… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

valerioexist di valerioexist
8 stelle

Lo sapevate che appena ammazzate una spogliarellista automaticamente la sua testa diventa di das e gommapiuma? Io non l’ho sapevo poi ho visto “The Gore Gore Girls” di Hershell Gordon Lewis. Come s’evince dal nome è un film splatterissimo, il titolo alternativo doveva essere “Blood Orgy”, per farlo capire pure a quelli che non sapevano/sanno cosa fosse/sia una go go girl (una… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Susy Cream Puff, una spogliarellista del "Tops and Bottoms" club, viene barbaramente massacrata. La giornalista Nancy Weston (Amy Farrell) incarica l'investigatore privato Abrahm Gentry (Frank Kress) di indagare sul caso, nel tentativo di risalire all'identità del killer. Nel frattempo Candy Cane e Lola Prize (Nora Alexis) - altre due strippers del locale, amiche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2007
2007

Recensione

valerioexist di valerioexist
8 stelle

Lo sapevate che appena ammazzate una spogliarellista automaticamente la sua testa diventa di das e gommapiuma? Io non l’ho sapevo poi ho visto “The Gore Gore Girls” di Hershell Gordon Lewis. Come s’evince dal nome è un film splatterissimo, il titolo alternativo doveva essere “Blood Orgy”, per farlo capire pure a quelli che non sapevano/sanno cosa fosse/sia una go go girl (una…

leggi tutto
Recensione

Grindhouse è un genere!

pimpi di pimpi

Sono in molti a dividersi sull'ultimo film di Tarantino. c'è chi lo critica apertamente e chi lo esalta. pur non essendo una fan sfegatata del regista, mi schiero con il secondo gruppo. chi ha visto Motorpsycho,…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito