Espandi menu
cerca

Blessed

Regia di Simon Fellows

Con Heather Graham, Fionnula Flanagan, James Purefoy, Alan Mckenna Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Samantha e Craig sono una coppia appena sposata che desidera enormemente avere un bambino. Le analisi però dicono che lei è sterile, così decidono entrambi di ricorrere alla fecondazione artificiale. La clinica che si occupa del loro caso in realtà effettua degli esperimenti sugli embrioni, e presto la donna capirà che nella sua gravidanza c'è qualcosa di terribile.

Note

Più che un film fratello di _Godsend_ si tratta di una sorta di remake di _Rosemary's Baby_. Un filone oggi tornato di moda che rende il film ancora più prevedibile e scontato. Del resto nessuno sembra credere nel progetto e il film è uscito _straight-to-video_ già negli Stati Uniti.

Commenti (4) vedi tutti

  • L'orrore è tutto nei titoli di coda: ma povero David Hammings, che onta morire sul set di un film così anonimo! La trama ha delle punte di stupidità figlie di taaanta ignoranza però il cast è di attori consumati e in generale non c'è nulla di gravemente sbagliato. È solo anonimo come già detto e si respira un po' di noia diffusa.

    commento di Yayas82
  • Dimenticabile remake di "Rosemary's baby", non deprecabile, ma con alcune riprese veramente dozzinali, degne della peggiore soap opera. Da vedere almeno per gli occhioni di Heather Graham e l'ultima sfortunata apparizione di un imbolsito (eppure solo 62enne) David Hemmings, pare morto di infarto durante le riprese. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Ha ritmo, suspense e qua e là riesce a mettere i brividi.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • E' una copia quasi perfetta di "Rosemary's Baby "ma chissenefrega ,se il film crea un'angoscia perfetta se crea tensione se tiene incollati alla poltrona se e' interpretato benissimo…evviva anche i cloni…se i cloni sono questi.Bye.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Una coppia desidera un figlio, si rivolge ad una clinica e concepisce due gemelli. Tuttavia a lei viene il sospetto di star concependo qualcosa di demoniaco. Blessed è una delle tante scopiazzature di Rosemary's baby, ma questa non è tra le peggiori. Ha ritmo, suspense e qua e là riesce a mettere i brividi. Insomma, un buon B-movie. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2019
2019
Trasmesso il 13 novembre 2019 su 7Gold
Trasmesso il 28 settembre 2019 su 7Gold
Trasmesso il 5 agosto 2019 su 7Gold
Trasmesso il 21 giugno 2019 su 7Gold
Trasmesso il 15 maggio 2019 su 7Gold
Trasmesso l'11 aprile 2019 su 7Gold
Trasmesso il 2 marzo 2019 su 7Gold
Trasmesso il 18 gennaio 2019 su 7Gold
2009
2009
2008
2008

Recensione

blueagle di blueagle
4 stelle

Voto mediocre.Enorme sciocchezza senza ritmo nè senso.Praticamente tempo perso.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Una coppia desidera un figlio, si rivolge ad una clinica e concepisce due gemelli. Tuttavia a lei viene il sospetto di star concependo qualcosa di demoniaco. Blessed è una delle tante scopiazzature di Rosemary's baby, ma questa non è tra le peggiori. Ha ritmo, suspense e qua e là riesce a mettere i brividi. Insomma, un buon B-movie.

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Dire che è una sorta di rifacimento di Rosemary's baby è un complimento che questa ciofeca non commestibile non merita.Di uno scontato irritante,colpi di scena che sono interurbane,un finale non finale e attori anche di nome(perlomeno una volta erano tali)lasciati allo sbando.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

okkio di okkio
4 stelle

Se si eccettua l'attualizzazione della storia, con riferimenti alle tecniche di riproduzione in vitro che aggiungono un tocco di sci-fi, la struttura base del plot è identica a Rosemary's baby di Polanski: la "setta" di persone anziane e facoltose trama alle spalle della coppia di sposini in attesa di un pargolo. Lui appare maggiormente plagiato del protagonista del film di Polanski, dove il…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito