Espandi menu
cerca

Gungala la pantera nuda

Regia di Ruggero Deodato

Con Kitty Swan, Micaela Pignatelli, Angelo Infanti, Jeff Tangen, Alberto Terrani, Giancarlo Sisti, M. Piero Buzzi, Luigi Scavran... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Una spedizione guidata da un giovane geologo parte per "Le terre oscure", una zona dell'Africa abitata dalla feroce tribù dei Machenda. Il suo compito è quello di ritrovare Gungala, una ragazza selvaggia divenuta improvvisamente un'ereditiera. Arrivata sul posto, la spedizione è costretta ad affrontare un arabo che vuole impadronirsi a tutti i costi del diamante che Gungala porta al collo. La selvaggia cade nella rete tesagli dalla tribù dei Machenda.

Note

Sequel di "Gungala la vergine della giungla". Deodato ha sostuito alla regia Romano Ferrara perché quest'ultimo non si districava bene sui set "in esterni".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Gungala è una ragazza bianca abbandonata e cresciuta nella giungla; ormai adulta, a sua insaputa è diventata una ricca ereditiera e una spedizione si avventura nel cuore dell'Africa per rintracciarla. Instant-sequel di Gungala la vergine della giungla (1968) diretto da Romano Ferrara con la medesima protagonista, Kitty Swan, questo Gungala la pantera nuda non può neppure… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Gungala è una ragazza bianca abbandonata e cresciuta nella giungla; ormai adulta, a sua insaputa è diventata una ricca ereditiera e una spedizione si avventura nel cuore dell'Africa per rintracciarla. Instant-sequel di Gungala la vergine della giungla (1968) diretto da Romano Ferrara con la medesima protagonista, Kitty Swan, questo Gungala la pantera nuda non può neppure…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito