Trama

Randy è un giovane che viene accusato di possesso di droga, finisce in tribunale e viene condannato. Il suo compagno di cella è Jake, che sconta un ergastolo per avere tagliato la gola alla moglie. Jake è molto estroverso nell'accogliere Randy, al quale chiede subito di essere compiacente nelle sue richieste di favori sessuali. Il ragazzo è terrorizzato e in un primo momento reagisce violentemente.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Un piccolo incanto di realismo. Un gioiello opaco, offuscato dallo squallore di una piccola e sudicia cella carceraria, che la volgarità dei pensieri e delle parole cerca rudemente di tirare a lucido. Una volgarità che, peraltro, è striata di sensibilità, e quasi venata di poesia.  Parlare di sesso, usare termini coloriti ed assumere toni sguaiati è invocare una vita che è rimasta fuori… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film con 2 Personaggi che finiscono in Galera chi per un certo tempo e chi Ergastolano : la Storia e' tutta qua e anche se ci sono strani pensieri dietro a quelle Sbarre,la visione e' troppo statica (visto anche il luogo della Storia ...) e piu'  di tanto non ci si puo' inventare.Discrete le prove dei 2 Attori (anche Michael Pitt di "The Dreamers tra l'altro ...).voto.1. leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film con 2 Personaggi che finiscono in Galera chi per un certo tempo e chi Ergastolano : la Storia e' tutta qua e anche se ci sono strani pensieri dietro a quelle Sbarre,la visione e' troppo statica (visto anche il luogo della Storia ...) e piu'  di tanto non ci si puo' inventare.Discrete le prove dei 2 Attori (anche Michael Pitt di "The Dreamers tra l'altro ...).voto.1.

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Trasmesso il 10 aprile 2015 su Rai Movie
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Un piccolo incanto di realismo. Un gioiello opaco, offuscato dallo squallore di una piccola e sudicia cella carceraria, che la volgarità dei pensieri e delle parole cerca rudemente di tirare a lucido. Una volgarità che, peraltro, è striata di sensibilità, e quasi venata di poesia.  Parlare di sesso, usare termini coloriti ed assumere toni sguaiati è invocare una vita che è rimasta fuori…

leggi tutto
2009
2009

Luoghi chiusi

Redazione di Redazione

Cinema immobile (che a ben guardare è quasi una contraddizione). Per molti l'esercizio di girare all'interno di un unico luogo è stata una sfida, una dimostrazione di abilità, di tecnica (di uso del mezzo e di…

leggi tutto
Playlist

Film sul carcere

Redazione di Redazione

Un altro luogo che identifica un "sottogenere" ma che ha animato, e non certo solo come location, anche tanto cinema non necessariamente di "guardie e ladri": cinema sociale, soprattutto, ma anche qualche commedia e…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito