Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

spopola di spopola
7 stelle

      Álex de la Iglesia  (classe 1965) ha fatto dell’eccesso la sua cifra stilistica più riconoscibile. Per quanto molto criticato per questa sua voglia di essere provocatorio ad ogni costo (spesso anche paradossale), che piaccia o no, è comunque uno dei nomi di punta della cinematografia spagnola (è’ addirittura considerato un… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Alex De la Iglesia e’ un regista molto interessante, dinamico, molto spassoso quando decide di puntare sulla farsa o sulla comicita' grassa e colorita, ma spesso piuttosto a suo agio anche in tematiche thriller/pulp, a patto di non essere “castrato” dalle majors, come successo nel mediocre Oxford Murders, a tutt’oggi il suo film piu’ impersonale e svogliato. 800 balas l’ho… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2018
2018

Recensione

spopola di spopola
7 stelle

      Álex de la Iglesia  (classe 1965) ha fatto dell’eccesso la sua cifra stilistica più riconoscibile. Per quanto molto criticato per questa sua voglia di essere provocatorio ad ogni costo (spesso anche paradossale), che piaccia o no, è comunque uno dei nomi di punta della cinematografia spagnola (è’ addirittura considerato un…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
2011
2011

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Alex De la Iglesia e’ un regista molto interessante, dinamico, molto spassoso quando decide di puntare sulla farsa o sulla comicita' grassa e colorita, ma spesso piuttosto a suo agio anche in tematiche thriller/pulp, a patto di non essere “castrato” dalle majors, come successo nel mediocre Oxford Murders, a tutt’oggi il suo film piu’ impersonale e svogliato. 800 balas l’ho…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2010
2010

Recensione

riorob di riorob
8 stelle

La realtà grottesca di Alex de la Iglesia. Sta tutto in queste parole la magnificienza di un regista tanto bravo quanto assurdo. Continue idee geniali e comicità che ti portano dove non ti aspetteresti mai di andare. Questo 800 balas(800 pallottole) è un film carino. Dove si va sempre oltre il dovuto. Un mondo western in una Spagna moderna. Un angolo di paradiso qualcuno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito