Espandi menu
cerca

Trama

Due attivisti sono diventati famosi in tutto il mondo con il nome di Yes Men. Mike Bonanno e Andy Bilchbaum hanno realizzato con grande successo truffe spettacolari per attirare l'attenzione dei mass media e dell'opinione pubblica. Geniali e sfacciati sono diventati il terrore delle grandi multinazionali, ad esempio quelle petrolifere, di cui spesso sono riusciti a farsi beffe, suscitando al contempo l'ilarità e lo sdegno della gente. #Dopo numerose battaglie in nome di nobili cause, in particolare quelle legate all'ecologia e alla salvaguardia dell'ambiente, la coppia di amici si è trovata in difficoltà. La tipica crisi di mezza età: hanno superato la quarantina e la costatazione che non molto (a prima vista) è cambiato nonostante l'enorme impegno, ha fatto sì che l'epopea degli Yes Men potesse finire.

Commenti (1) vedi tutti

  • Practical jokers. Ma il gioco è bello finché dura poco.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

  Film documento sul comportamento e le conseguenze di un mondo soggetto alla globalizzazione. Due personaggi veri raccontano come hanno cercato di demolire dal di dentro certe pseudo organizzazioni come la WTO: Organizzazione Globale del Commercio, servendosi di illeciti partecipazioni e sostituzioni di personaggi veri, boicottando con argomentazioni deliranti certi meeting a cui per… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012
2010
2010

Recensione

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

  Film documento sul comportamento e le conseguenze di un mondo soggetto alla globalizzazione. Due personaggi veri raccontano come hanno cercato di demolire dal di dentro certe pseudo organizzazioni come la WTO: Organizzazione Globale del Commercio, servendosi di illeciti partecipazioni e sostituzioni di personaggi veri, boicottando con argomentazioni deliranti certi meeting a cui per…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 gennaio 2010 su Rai Movie
2004
2004
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito