Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • un elegante e suggestivo horror

    commento di wang yu
  • Pelliocla spagnola prodotta dalla Filmax cha ha dalla sua una bella fotografia ed una buona messa in scena.Peccato che la storia non rpenda un granche' e che il film alla fine non sappia che strada prendere.Comunque gradevole.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

giurista81 di giurista81
8 stelle

Pellicola scandalosamente snobbata sin dalla sua uscita nelle nostre sale cinematografiche anche a causa di una pessima campagna pubblicitaria (credo che all’epoca vidi il trailer del film appena due volte). Se non ricordo male, infatti, “I delitti della luna piena” uscì in Italia nell’agosto del 2004 e restò in circolazione per pochissimo tempo (probabilmente non è neppure uscito in… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

storia del controverso caso Romasanta,serial killer spagnolo di meta' 800 che si diceva affetto da licantropia e che si trasformasse in lupo per uccidere le sue vittime.nel film prevale la tesi fantastica e si racconta che Romasanta per amore avesse rinunciato alla sua natira di lupo mannaro....La storia sfiora il ridicolo involontariamente(il personaggio del Dr Phillips è ,per essere gentili,… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2006
2006

Recensione

giurista81 di giurista81
8 stelle

Pellicola scandalosamente snobbata sin dalla sua uscita nelle nostre sale cinematografiche anche a causa di una pessima campagna pubblicitaria (credo che all’epoca vidi il trailer del film appena due volte). Se non ricordo male, infatti, “I delitti della luna piena” uscì in Italia nell’agosto del 2004 e restò in circolazione per pochissimo tempo (probabilmente non è neppure uscito in…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

storia del controverso caso Romasanta,serial killer spagnolo di meta' 800 che si diceva affetto da licantropia e che si trasformasse in lupo per uccidere le sue vittime.nel film prevale la tesi fantastica e si racconta che Romasanta per amore avesse rinunciato alla sua natira di lupo mannaro....La storia sfiora il ridicolo involontariamente(il personaggio del Dr Phillips è ,per essere gentili,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito