Orzowei, il figlio della savana

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sasso67 di sasso67
8 stelle

Non so definire il valore di questo film, uscito in parallelo con la serie televisiva tratta dal romanzo di Alberto Manzi, ma mi commuove sempre fin dalla sigla dei fratelli De Angelis, fino alle avventure di Isa nella savana, i suoi guai di bianco in una tribù di neri e di selvaggio tra i civilizzati boeri, l'aiuto di uomini buoni come Amunai, Pao e Paul, che lo salvano dalla morte. Sarà che… leggi tutto

1 recensioni positive

2008
2008

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

Non so definire il valore di questo film, uscito in parallelo con la serie televisiva tratta dal romanzo di Alberto Manzi, ma mi commuove sempre fin dalla sigla dei fratelli De Angelis, fino alle avventure di Isa nella savana, i suoi guai di bianco in una tribù di neri e di selvaggio tra i civilizzati boeri, l'aiuto di uomini buoni come Amunai, Pao e Paul, che lo salvano dalla morte. Sarà che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito