Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Una ex spia,Jeff Travis ( Scott) si trasferisce in Arizona per partecipare a una rapina,si innamora di Shelby Convoy e alla fine cambiera' idea riuscendo a riscattarsi diventando una persona onesta.E' basato sul romanzo di John Cunningham  ed e' un western poco psicologico e assai violento dove non esiste la legge e ognuno reagisce istintivamente (gia' e' difficile vedere un Randolph Scott… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Una ex spia,Jeff Travis ( Scott) si trasferisce in Arizona per partecipare a una rapina,si innamora di Shelby Convoy e alla fine cambiera' idea riuscendo a riscattarsi diventando una persona onesta.E' basato sul romanzo di John Cunningham  ed e' un western poco psicologico e assai violento dove non esiste la legge e ognuno reagisce istintivamente (gia' e' difficile vedere un Randolph Scott…

leggi tutto
2019
2019
2014
2014
2013
2013

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Western vivace con cast solido,tra i quali si distingue particolarmente Alfonso Bedoya nella parte di Degas,le riprese esterne sono una goduria per gli occhi.voto 6,5

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Allàrmi !!!

Dying Theatre di Dying Theatre

http://www.affaritaliani.it/ultimissime/flash.asp?ticker=020110120000 eh già... chissà com'è, neanche stavolta miliardi di amebe lobotomizzate ci han lasciato le penne... eppur si parlava di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito