Espandi menu
cerca

Trama

Il vedono Ben e sua figlia Hilary stanno ultimando la ristrutturazione di una vecchia locanda. Giunge sul posto una donna che cerca alloggio per sé e per un gruppo di viaggiatori: e finisce proprio da loro, nonostante vi sia un hotel nella vicina città...

Note

Esordio di Twohy (_Pitch Black_), tra i pochi talenti della fantascienza degli anni '90.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Brady di Brady
8 stelle

Davvero ben riuscito.  La trama si sviluppa lentamente, ma lineramente; esce fouri un po' alla volta, ma è solo un inganno questa sua semplicità. Lo stupore arriva esattamente quando deve, facendo crollare le nostre certezze. L'esperienza di chi è avvezzo a film di 'ben altra fattura' qui non serve; proprio quando si pensa di aver colto nel segno... capiamo come il… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2022
2022

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

"Timescape" era programmato per uscire nelle sale, ma poi, non si sa perché, non se n'è fatto niente ed è uscito solo in video. Il film è ambizioso, pur dovendo fare i conti con mezzi produttivi un po' poveri, ma questo non gli impedisce di produrre comunque un forte impatto su chi guarda. Meglio non aggiungere altro per non rovinare le sorprese.

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Trasmesso il 7 ottobre 2015 su Rai Movie

Recensione

Brady di Brady
8 stelle

Davvero ben riuscito.  La trama si sviluppa lentamente, ma lineramente; esce fouri un po' alla volta, ma è solo un inganno questa sua semplicità. Lo stupore arriva esattamente quando deve, facendo crollare le nostre certezze. L'esperienza di chi è avvezzo a film di 'ben altra fattura' qui non serve; proprio quando si pensa di aver colto nel segno... capiamo come il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 26 agosto 2015 su Rai 4
Trasmesso il 25 agosto 2015 su Rai 4
2012
2012
Trasmesso il 25 settembre 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 13 settembre 2012 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 15 settembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 29 agosto 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 28 agosto 2011 su Rai Movie

Tempo

Redazione di Redazione

Dopo molto... tempo, torniamo alle taglist e torniamo con uno straordinario macro-tema che ha nutrito ogni genere cinematografico, forse con una dominante fantascientifica, ma nemmeno poi necessariamente così…

leggi tutto
Playlist
2009
2009
2008
2008

CRONOPATIA

LAMPUR di LAMPUR

Il fantasticamente geniale (a mio avviso) raccontino che segue è tratto da una raccolta di Tullio Dobner (noto anche per essere uno dei principali traduttori di Stephen King) intitolata "I libri che perdevano le…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito