Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Fudoh: The New Generation" diretto nel 1996 da Takashi Miike,devo dire che è splendido. La storia racconta che Riki Fudoh è il giovane figlio di Iwao Fudoh,un boss della yakuza affiliato al clan Niho. Riki è molto attaccato al fratello maggiore Ryu, che aiuta il padre negli affari. Un giorno Ryu fa uccidere per rappresaglia un uomo del clan rivale Yasha, a capo del quale vi … leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020
2016
2016
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Fudoh: The New Generation" diretto nel 1996 da Takashi Miike,devo dire che è splendido. La storia racconta che Riki Fudoh è il giovane figlio di Iwao Fudoh,un boss della yakuza affiliato al clan Niho. Riki è molto attaccato al fratello maggiore Ryu, che aiuta il padre negli affari. Un giorno Ryu fa uccidere per rappresaglia un uomo del clan rivale Yasha, a capo del quale vi …

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

superficie 213 di superficie 213
9 stelle

Isola di Kyushu. Iwao Fudoh per mettere pace tra la sua famiglia e quella rivale uccide il suo primogenito ,reo di aver fatto ammazzare membri del clan rivale. Dieci anni dopo Riki Fudoh,il secondogenito di Iwao, decide di vendicarsi della morte del fratello ammazzando tutti i membri della yakuza della citta',amici e nemici... Diretto nel 1996 da Miike Takashi questo film e' un perfetto…

leggi tutto
Recensione

Recensione

gabry666 di gabry666
8 stelle

Un magnifica trasposizione su pellicola, sembra veramente di sfogliare un manga giapponese. Solo Miike poteva mettere in piedi un'opera così "fuori". Non esiste comunque una versione italiana (ovviamente) io sono riuscito a vederlo in giapponese con sottotili in inglese...Voto: 8

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito