Espandi menu
cerca

Trama

Boss taiwanese omosessuale e psicopatico cerca di imporsi nella scena criminale di Tokyo. Gli dà la caccia un poliziotto corrotto.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Shinjuku Triad Society è un film giapponese del 1995, diretto da Takashi Miike.   Sinossi: Kiriya è un poliziotto corrotto e violento il cui unico interesse è il benessere della propria famiglia; suo fratello minore Yoshihito è un brillante avvocato, tuttavia ha deciso di lavorare per un temibile boss della triade taiwanese (Wang), il cui business primario… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni
Recensioni
2020
2020
2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Shinjuku Triad Society è un film giapponese del 1995, diretto da Takashi Miike.   Sinossi: Kiriya è un poliziotto corrotto e violento il cui unico interesse è il benessere della propria famiglia; suo fratello minore Yoshihito è un brillante avvocato, tuttavia ha deciso di lavorare per un temibile boss della triade taiwanese (Wang), il cui business primario…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

giansnow89 di giansnow89
7 stelle

I primi lavori che mi sovvengono alla mente, dovendo individuare – se non proprio dei modelli – almeno dei film propedeutici a Shinjuku, sono i due A Better Tomorrow di John Woo (segnatamente il primo) e il Violent Cop di Takeshi Kitano. Con i film del dittico di Woo, Shinjuku condivide la dialettica guardia-ladro fra due fratelli, che tuttavia Miike inverte: in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2014
2014
locandina
Foto
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2013
2013

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

rispetto a certe esagerazione tipiche del suo autore che non gradisco particolarmente, questo film mi è piaciuto di più. la famiglia è la famiglia e va difesa ad oltranza, soprattutto in quanto cinesi di seconda generazione quasi del tutto integrati nella società nipponica. il passato che interviene prepotentemente nella vita presente del poliziotto kiriya attraverso i vecchi genitori cinesi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2012
2012

Recensione

XANDER di XANDER
4 stelle

L'ennesimo film malato di Miike che come al solito alla critica piace, quando ci sono molti altri film più malati e decisamente più belli e originali. Basta che al regista mette la mafia, il sangue e il sesso e ha creato il suo film uguale a mille altri girati da lui stesso.

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Insomma,solita Pellicola assai sanguinolenta Made in Asia e da salvare solo la bella ragazza che si vede spesso anche se trattata in maniera squallida.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2010
2010
2009
2009

Recensione

superficie 213 di superficie 213
10 stelle

Importante titolo nella vasta filmografia del geniaccio Miike. Importante perche' e' il suo primo vero film distribuito su grande schermo - nel 1995 - e perche' gia' contiene tutte le tematiche che il regista nipponico portera' sempre piu' a fondo con i suoi film successivi. Una pellicola gia' matura, che mette in evidenza la classe e la completa originalita' del suo autore ,che sin dai quasi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito