Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia cittadina decide di trascorrere un weekend su una spiaggia remota. Ma il posto riserva delle inquietanti sorprese...

Commenti (2) vedi tutti

  • Per una volta meglio il remake (del 2008, con Jim Caviezel).

    commento di movieman
  • Scrivo la mia opinione sulla scheda dell' originale ma mi riferisco all' omonimo remake 2008 con Jim Caviezel.Belle ambientazioni ma il resto è di una noia mortale.

    commento di Stuntman Miglio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

callme Snake di callme Snake
6 stelle

All'interno di quel corpo estraneo ed impazzito che è la Ozploitation (termine coniato nel documentario Not Quite Hollywood!, a partire da un'affermazione di Quentin Tarantino), campionario di bizzarrie sfrenato e scorrettissimo, battaglione di film anti-censura che ha combattuto su tutti i fronti facendo nascere l'industria cinematografica australiana (soprattutto grazie alla commedia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Raffaele92 di Raffaele92
8 stelle

Il rapporto tra uomo e natura è un tema che ha attraversato tutto il cinema Australiano, tanto da diventare una parte della propria identità nazionale: si fa infatti portavoce di quel divario fisico e psicologico che vi è tra grandi città come Sydney e gli spazi naturali, deserti, ignoti e quindi temibili che fanno parte di un’ampia percentuale del territorio… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Raffaele92 di Raffaele92
8 stelle

Il rapporto tra uomo e natura è un tema che ha attraversato tutto il cinema Australiano, tanto da diventare una parte della propria identità nazionale: si fa infatti portavoce di quel divario fisico e psicologico che vi è tra grandi città come Sydney e gli spazi naturali, deserti, ignoti e quindi temibili che fanno parte di un’ampia percentuale del territorio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011
Trasmesso il 4 ottobre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 23 agosto 2011 su Rai 4
2010
2010

Recensione

Norma Ray di Norma Ray
8 stelle

Il mio commento si riferisce al film remake datato 2008 con Jim Caviezel. Vale  proprio la pena di vederlo perchè la sceneggiatura è buona e gli attori sono convincenti. Caviezel si conferma come un attore decisamente eclettico. Il tema del film è di grande attualità e il messaggio andrebbe recepito da tutti: il rispetto del pianeta terra è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

callme Snake di callme Snake
6 stelle

All'interno di quel corpo estraneo ed impazzito che è la Ozploitation (termine coniato nel documentario Not Quite Hollywood!, a partire da un'affermazione di Quentin Tarantino), campionario di bizzarrie sfrenato e scorrettissimo, battaglione di film anti-censura che ha combattuto su tutti i fronti facendo nascere l'industria cinematografica australiana (soprattutto grazie alla commedia…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito