Ti odio, ti lascio, ti...

Regia di Peyton Reed vedi scheda film

ceo_85

ceo_85

Iscritto dal 15 marzo 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Ti odio, ti lascio, ti...

di ceo_85

Classica (questa volta in accezione fortemente negativa) commedia sentimentale americana, che prende due bravi commedianti come Jennifer Aniston e Vince Vaughn e li fa interpretare la classica coppia in crisi, pronta a farsi dispetti di ogni tipo fino a (ri)scoprire di amarsi ancora come il primo giorno.
Peyton Reed, che gioca nel suo campo avendo diretto sempre solo commedie, questa volta non riesce a gestire il già di base non entusiasmante soggetto, e cade nella solita banale successione di gag, alcune delle quali simpatiche ma per la maggioranza banali e già viste.
Il ritmo è quello che ci si aspetta dal genere, difatti il film non può dirsi certo noioso, ma dovendosi scontrare con una grande quantità di film simili, non può assolutamente tener testa a prodotti di ben altro livello.
Un genere sicuramente inflazionatissimo nel quale è difficile richiedere originalità o struttura, ma che allo stesso tempo deve permettere per lo meno di esser riconosciuto nella marea dell'ampia scelta che propone. Ed è questo il difetto peggiore del film: appena finito, ti dimentichi di averlo visto.

Banalissima

Sulla colonna sonora

adatta

Cosa cambierei

soggetto e regia

Su Peyton Reed

Mediocre. Ha fatto di meglio

Su Jennifer Aniston

Tante faccette e smorfie, senza risultare particolarmente simpatica.

Su Vince Vaughn

E' il solito mattatore. Sprecato.

Su

Sprecato.