Espandi menu
cerca

Trama

New York. Cinque ragazzini di strada fanno un patto che nessuno potrà mai dissolvere. Passati gli anni quei ragazzini sono diventati uomini e quando uno di loro, Dennis, viene ucciso, gli amici, conducendo un'indagine privata, dovranno affrontare una verità sconvolgente. Thriller di routine con poca carne al fuoco.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Film un pò sottovalutato. Non certo un capolavoro, ma tiene sempre viva l’attenzione dello spettatore. Finale inatteso.

    commento di Falco00
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

normale thriller di routine con poca carne al fuoco anche se il finale leggermente alza il tono floscio della pellicola.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 26 gennaio 2011 su Rai 4
2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

"One eyed king" ovvero : in un mondo di ciechi, l' uomo con un occhio solo è re. Quale sia il re in questa vicenda, sinceramente mi sfugge, forse Armand Assante nel ruolo del mechato padrone di Brooklyn ? Penso di no. E' forse William Baldwin nel ruolo del duro dal cuore tenero che riesce a cambiare vita dopo averne passate di cotte e di crude ?? Naaa, nemmeno lui. Può essere il…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito