Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere stato rilasciato dalla locale stazione di polizia, Jim Halsey si dirige verso il Texas insieme alla fidanzata Maggie. Ma a quanto pare l'esperienza non gli è servita, perché strada facendo ricade nel fatale errore di dare un passaggio a uno sconosciuto che rinnoverà gli incubi di quasi vent'anni prima...

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

  Le esperienze del passato dovrebbero servire da lezione. La tragica violenta storia che Jim Halsey si porta dietro, gli ha condizionato stabilità mentale, ma non gli ha impedito di arruolarsi nella polizia dopo che, suo malgrado, da colpevole designato fu riconosciuto vittima innocente ed anzi eroica nell'episodio crudele e mozzafiato dello storico film capostipite The Hitcher… leggi tutto

6 recensioni sufficienti

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

  Le esperienze del passato dovrebbero servire da lezione. La tragica violenta storia che Jim Halsey si porta dietro, gli ha condizionato stabilità mentale, ma non gli ha impedito di arruolarsi nella polizia dopo che, suo malgrado, da colpevole designato fu riconosciuto vittima innocente ed anzi eroica nell'episodio crudele e mozzafiato dello storico film capostipite The Hitcher…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
Trasmesso il 17 ottobre 2009 su Iris
Trasmesso il 17 gennaio 2009 su Iris
2008
2008
Trasmesso il 14 agosto 2008 su Italia 1
2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Film decente senz'altro, ma che non mi è piaciuto. Il protagonista C.Thomas Howell è quello del primo episodio, ma in questo sequel dimostra solo una cosa: è invecchiato. Mi è piaciuto di più in Glasstrap (2005, TV-Movie) o in Api assassine (2002, Tv-Movie). Semplicemente nella seconda parte, questo film intitolato giustamente "The Hitcher II: ti stavo aspettando", diventa troppo cruenta e…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 giugno 2007 su Italia 1
2006
2006
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

superpanta di superpanta
6 stelle

Così così, un innocente film per la tv, ma che poteva essere sceneggiato meglio. La prima mezz'ora del film è fantastica, grazie all'ottima regia di Morneau che ci regala grandi momenti di tensione nel primo incontro con il pazzo autostoppista. Il tutto è molto coinvolgente fino alla morte di Jim, il protagonista del prequel (scelta secondo me tremendamente sbagliata). Da quel momento in poi…

leggi tutto
Recensione

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Film tv che ha il grosso limite di voler scimmiottare il prequel “The Hitcher” ricalcandone buona parte della sceneggiatura (stessa ambientazione, serial killer con lo stesso modus operandi) e, persino, delle battute. Ne deriva, quindi, uno script (voto: 5.5) che non brilla affatto per originalità, ma che cerca solo di sfruttare il successo del film di Harmon al quale si ricollega mettendo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FIREFOX di FIREFOX
6 stelle

E' un decente seguito del primo, anche perchè riprende più o meno le stesse vicende e la storia

leggi tutto
Recensione

Recensione

HBK2104 di HBK2104
6 stelle

discreto film per la TV, che è un sequel a tutti gli effetti, perchè la storia narra gli eventi del giovane malcapitato del film precedente ormai diventato adulto, e non si scorda mai i fatti successi da ragazzo tanto che ne è rimasto traumatizzato. Però lui non è il protagonista si questo film, come può sembrare, ma serve solo come pretesto per far iniziare la storia, in realtà il vero…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 giugno 2006 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito