Espandi menu
cerca

Trama

Nelle viscere della città è nascosta una minaccia da cui è difficile scampare: i topi. Dieci volte più numerosi degli esseri umani, attendono il momento giusto per attaccare la città di Francoforte. Frank, sceso in campo con la sua squadra di specialisti, scopre una gigantesca colonia di ratti. Avere ragione di loro sarà un'impresa improba.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

HBK2104 di HBK2104
6 stelle

filmtv discreto girato apposta per l'home video negli anni in cui andava di moda girare film per la TV utilizzando creature della natura, molte volte innocue,che creavano scompiglio nelle città, vedi il film "api assassine". La trama di questo film è veramente scarna e quindi lo svolgimento del film è molto prevedibile e non troppo pretenzioso, e più volte vediamo delle strizzate d'occhio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Siamo di fronte ad un altro TV-Movie senza una trama ben definita, ma con solo personaggi che si muovono di quà e di là senza motivo, elemento tipico di molti altri filmtv tedeschi.. prodotto di infima serie con una trama che rasenta il ridicolo (gli operatori della nettezza urbana sono in sciopero da 3 mesi?) peraltro con numerosi buchi temporali ed effetti speciali con la computer grafica… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2017
2017
locandina
Foto
2006
2006

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Siamo di fronte ad un altro TV-Movie senza una trama ben definita, ma con solo personaggi che si muovono di quà e di là senza motivo, elemento tipico di molti altri filmtv tedeschi.. prodotto di infima serie con una trama che rasenta il ridicolo (gli operatori della nettezza urbana sono in sciopero da 3 mesi?) peraltro con numerosi buchi temporali ed effetti speciali con la computer grafica…

leggi tutto
Recensione

Recensione

HBK2104 di HBK2104
6 stelle

filmtv discreto girato apposta per l'home video negli anni in cui andava di moda girare film per la TV utilizzando creature della natura, molte volte innocue,che creavano scompiglio nelle città, vedi il film "api assassine". La trama di questo film è veramente scarna e quindi lo svolgimento del film è molto prevedibile e non troppo pretenzioso, e più volte vediamo delle strizzate d'occhio…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito