Espandi menu
cerca

Trama

In fuga da Bailey Downs per evitare che le accada ciò che è successo alla sorella Ginger, Brigitte viene trovata dalla polizia e rinchiusa in un istituto di riabilitazione. Privata dell'unico antidoto che le permetteva di non trasformarsi in un licantropo, Brigitte incontra sulla sua strada una ragazza molto simile a lei, che l'aiuterà con i suoi nuovi problemi e a sfuggire alla maledizione che la perseguita.

Note

Seguito di _Ginger Snaps_ (2000).

Commenti (3) vedi tutti

  • Cos'è la pazzia? Quali segreti ci portiamo? Siamo tutti dei mostri?

    commento di MiniPuppy
  • Film molto particolare, un horror anomalo, ma interessante.

    commento di sillaba
  • 6

    commento di arcarsenal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Seguito del primo interessante episodio della trilogia sulla Licantropia, questo Apocalypse riprende la storia così come era terminata, con la fuga di Brigitte, ormai infetta dal morbo che la porterà a diventare un licantropo assetato di sangue. Più maturo e meglio articolato, questo seguito acquista qualche punto grazie alla migliore regia di Brett Sullivan, che soppesa al meglio il ritmo,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
8 stelle

"Unleashed" significa liberato, sfogato; quando qualcosa di represso si libera si slega e fa macelli. Anche il secondo capitolo dell'unica serie sui lupi mannari degna di Landis e Dante, libera la mostruosità adolescenziale con non pochi livelli di interpretazione che si sovrappongono tra loro senza permetterci un'interpretazione unica e chiara. Se nel primo capitolo la mutazione del corpo… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso l'11 aprile 2015 su TV8
2013
2013
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Seguito del primo interessante episodio della trilogia sulla Licantropia, questo Apocalypse riprende la storia così come era terminata, con la fuga di Brigitte, ormai infetta dal morbo che la porterà a diventare un licantropo assetato di sangue. Più maturo e meglio articolato, questo seguito acquista qualche punto grazie alla migliore regia di Brett Sullivan, che soppesa al meglio il ritmo,…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

"Unleashed" significa liberato, sfogato; quando qualcosa di represso si libera si slega e fa macelli. Anche il secondo capitolo dell'unica serie sui lupi mannari degna di Landis e Dante, libera la mostruosità adolescenziale con non pochi livelli di interpretazione che si sovrappongono tra loro senza permetterci un'interpretazione unica e chiara. Se nel primo capitolo la mutazione del corpo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito