Trama

Per potersi iscrivere a una gara di sci riservata a sole signorine, una donna sposata si presenta con i documenti della sorella che è nubile. Il marito non ne è entusiasta e piomba sul luogo della gara ma, per non rovinare del tutto il gioco alla moglie, accetta di passare soltanto per un innamorato geloso. A quel punto c'è un'altra concorrente che s'innamora di lui e la moglie dovrà decidere tra le duecentomila lire di premio e la pace familiare.

Note

È un film tanto prevedibile da scivolare giù senza sussulti come una discesa libera. Nel ruolo di Giulietta c'è anche Doris Duranti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2010
2010

Montagna

Redazione di Redazione

È volutamente in bianco nero l'immagine scelta per "iconizzare" questa taglist. Perché la montagna è insopprimibilmente antica e perché il cinema "di montagna" spesso ne mostra proprio questo lato, sia che si…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito