Trama
Jack Tolliver ruba per errore un quadro di Van Gogh di enorme valore e dei banditi russi, in cerca della stessa opera, dopo una feroce sparatoria che uccide quasi tutta la banda, catturano la sua compagna. Jack per salvarla dovrà allearsi con un suo nemico, un tenace poliziotto militare della Nato.
Note
Snipes di nuovo in un ruolo d'azione, per un film uscito direttamente in video, si dimostra atletico a sufficienza. Il regista però imita il già tremendo stile pubblicitario alla Micheal Bay e la sceneggiatura non è di aiuto. Si boccheggia tra un combattimento e l'altro: solo per patiti degi scontri corpo a corpo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
apprezzabile dagli amanti dell'azione, degli inseguimenti e delle sorprese...scontate in cui gli eroi hanno 7 vite come i gatti
commento di albycompInteressante film d' azione molto movimentato e adrenalitico con anche un inaspettato colpo di scena finale ben sostenuto dalla convincente interpretazione di Snipes
commento di braddockfrenetico e violento action movies,la cosa piu bella del film sono gli inseguimenti e i terrribili crash delle macchine.
commento di chen kuan tai5
commento di arcarsenal