Espandi menu
cerca

Trama

Clyde Williams e Billy Foster sono una coppia di operai che hanno promesso di racimolare dei fondi per la confraternita della quale fanno parte. I loro metodi, però, prevedono anche quello di partecipare, alterandone il risultato, ad un incontro di boxe a New Orleans: ipnotizzando il  supposto perdente lo trasformano in una specie di bestia assatanata e scommettendo pesantemente sulla vittoria se ne tornano ad Atlanta con il denaro per la confraternita.Peccato che i gangsters di New Orleans dopo aver capito cosa sia accaduto si presentino ad Atlanta piuttosto arrabbiati chiedendo indietro il denaro vinto.Non resta altra possibilità che ritentare il colpo nello stesso modo, ad un altro incontro.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia slapstick sufficientemente originale, ma che regge un po' a fatica i suoi 110 minuti. Rappresenta il versante comico, non troppo battuto, della blaxploitation.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021

Ipnosi

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2014
2014
2006
2006
Trasmesso il 23 aprile 2006 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito