Espandi menu
cerca

Wallace & Gromit ed altre storie

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Bello come il film

    commento di Super Film
  • M'è piaciuto qualche episodio. Buono •••

    commento di liganov
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

barabbovich di barabbovich
10 stelle

Rivale in erba della potentissima Disney, la Collezione Aardman, nata in Inghilterra, ha iniziato a ritagliarsi un piccolo spazio fin dal 1972. Arriva in Italia con alcuni corti assemblati sotto l'unica epigrafe di Wallace & Gromit ed altre storie. Nel primo episodio si racconta del signor Wallace che decide, col suo cane Gromit, di andare sulla Luna a fare scorta di formaggio,… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016
2014
2014

Recensione

barabbovich di barabbovich
10 stelle

Rivale in erba della potentissima Disney, la Collezione Aardman, nata in Inghilterra, ha iniziato a ritagliarsi un piccolo spazio fin dal 1972. Arriva in Italia con alcuni corti assemblati sotto l'unica epigrafe di Wallace & Gromit ed altre storie. Nel primo episodio si racconta del signor Wallace che decide, col suo cane Gromit, di andare sulla Luna a fare scorta di formaggio,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012
2011
2011
il pongo
zombie di zombie

il pongo

ieri sera, 29/12/11 serata di wallace e gromit. come un bimbo, dopo essermi ulteriormente fatto coccolare dalla replica di passepARTout, mi sono messo bello… segue

Post
2007
2007

Recensione

steven92 di steven92
8 stelle

Prima che Wallace & Gromit approdassero sul grande schermo, tutto il mondo aveva già potuto conoscerli grazie a questi tre cortometraggi (tradotti in italiano come "I pantaloni sbagliati", "Una bella gita" e "Una tosatura perfetta"). A mio parere i meglio riusciti sono il primo e l'ultimo (i quali, tra l'altro, si sono assicurati il premio oscar). Innovative, irresistibili e divertentissime, le…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito