Inside Man

Simon Hackman

Iscritto dal 6 maggio 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Inside Man

di Simon Hackman

Anche se la maggior parte delle persone considera questo il miglior film di Spike Lee secondo me non lo è visto che non ha niente di cosi eccezionale infatti ho preferito di più tanti altri film del regista! Se mai si puo dire che è il film più commerciale del regista, visto che è stato quello dei suoi che ha incassato di più fino ad oggi, che apparte qualche scena ci regala un regia più moderna e diversa dalla sua tipica! Per quanto riguarda altre cose la trama non l'ho trovata geniale, gli attori anche se sono grandi nomi non fanno niente di memorabile e le musiche sono buone! La cosa migliore per me e che ho apprezzato di più nel film sono stati i dialoghi dei protagonisti sopprattutto quelli che hanno tra di loro Washington, alla sua quarta collaborazione con Lee, la Foster e Owen! Infine giudico il film abbastanza buono e lo consiglio, ma soppratutto agli amanti del genere!

Sulla colonna sonora

Bene!

Cosa cambierei

Qualcosina!

Su Spike Lee

Buona!

Su Denzel Washington

Bravo! Forse ci mette più degli altri riuscendo a farci anche sorridere in qualche scena, ma non regale neanche lui nulla di che! Interpreta il poliziotto incaricato di negoziare con i ladri della banca!

Su Clive Owen

Bravo, ma anche niente di cosi memorabile come invece molti affermano della sua prova!

Su Jodie Foster

Bravo! Ruolo secondario ben svolto!

Su Doug Aguirre

Bravo!