Espandi menu
cerca

Trama

Otto differenti registi con le loro uniche visioni del mondo raccontano le Olimpiadi di Monaco del 1972, passate alla storia per l'attentato dei terroristi dell'organizzazione palestinese Settembre nero.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maso di maso
10 stelle

    Come un atleta che si prepara per le olimpiadi in una lunga attesa fino al grande evento io ho aspettato per anni l'occasione di potermi gustare il film ufficiale dei giochi di Monaco di Baviera svoltisi nel 1972 esattamente quarant'anni fa e vi posso assicurare che sono stato ripagato da un'ora e cinquanta minuti di spettacolo puro: attraverso le stupende immagini… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
2012
2012

Recensione

maso di maso
10 stelle

    Come un atleta che si prepara per le olimpiadi in una lunga attesa fino al grande evento io ho aspettato per anni l'occasione di potermi gustare il film ufficiale dei giochi di Monaco di Baviera svoltisi nel 1972 esattamente quarant'anni fa e vi posso assicurare che sono stato ripagato da un'ora e cinquanta minuti di spettacolo puro: attraverso le stupende immagini…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011

Ichikawa:Il Frank Capra Giapponese.

Viola96 di Viola96

Continuando la mia rivisitazione del cinema giapponese,prendo in considerazione l'operato di un maestro della cultura giapponese:Kon Ichikawa.La definizione che dà il titolo alla play non è mia,lo…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito