Espandi menu
cerca

Trama

Un caldo record, un'epidemia di poliomielite e una guerra mondiale combattuta in Europa hanno caretterizzato negli Stati Uniti il mese di luglio del 1916. Ma non solo. I frequentatori di una spiaggia del New Jersey hanno dovuto fare i conti con un terrore ancora più grande: uno squalo che ha sviluppato un gusto per la carne umana. A partire dal primo luglio fino al 12 dello stesso mese, il feroce animale uccide quattro persone e ne ferisce gravemente un'altra, prima che gli attacchi terminino.

Note

Il film diretto da uno specialista del genere horror (_Nightmare 2 - La rivincita _ e _Wishmaster 2 - Il male non muore mai_) è basato un fatti realmente accaduti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Donapinto di Donapinto
4 stelle

Shark-movie realizzato per il piccolo schermo che si ispira a fatti realmente accaduti nel New Jersey nel 1916, quando un grosso squalo (Toro o Leuca, che ben tollerano l'acqua dolce) risali' il fiume, causando così' la morte di alcuni bagnanti. Episodio che ispirerà il grande classico diretto da Steven Spielberg nel 1975. Causa la destinazione televisiva, il film non può… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Donapinto di Donapinto
4 stelle

Shark-movie realizzato per il piccolo schermo che si ispira a fatti realmente accaduti nel New Jersey nel 1916, quando un grosso squalo (Toro o Leuca, che ben tollerano l'acqua dolce) risali' il fiume, causando così' la morte di alcuni bagnanti. Episodio che ispirerà il grande classico diretto da Steven Spielberg nel 1975. Causa la destinazione televisiva, il film non può…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2017
2017
locandina
Foto
2010
2010
Trasmesso il 16 ottobre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 3 ottobre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 22 agosto 2010 su Rai 4
Trasmesso il 9 agosto 2010 su Rai 4
Trasmesso il 31 luglio 2010 su Rai 4
Trasmesso il 29 luglio 2010 su Rai 4
Trasmesso il 25 luglio 2010 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito