Espandi menu
cerca

Trama

In un solitario castello svedese vivono Agata, suo fratello Ugo con la moglie Eleonora. A completare il gruppo c'è anche Ofelia, la prima moglie di Ugo che però trascorre le sue giornate da sequestrata ed è ritenuta da tutti morta. A loro si aggiunge Sebastiano un individuo cinico e che vive sfruttando gli altri. Questi quattro personaggi trascorrono il loro tempo intrecciando relazioni amorose e facendo considerazioni filosofiche. Un giorno arriva Federico che si inserisce nel gioco, ma che otterrà i favori di Eleonora.

Note

Col pretesto di scandalizzare a tutti i costi il regista, che trae la storia da una commedia della Sagan, finisce per diventare noioso.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film sconclusionato e poco godibile !

    leggi la recensione completa di chribio1
  • Strana commedia datata e con poco brio nel complesso, ma che è comunque appena interessante per l'ambientazione quasi tutta nel castello in inverno e per qualche guizzo di humour nero, salvatore di una trama un pò confusa e sfilacciata. 5 1/2

    commento di kotrab
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
2 stelle

In questo inconcludente e strano Film di Vadim c'e' anche nel Cast la presenza di Jean-Louis Trintignant (che mi sta' simpatico e spesso quando capita cerco di vedere un po' d'Interpretazioni varie oltre a "Il Sorpasso" ...) e anche Françoise Hardy bella da vedere ... per il resto onestamente non ho ben capito dove vuole andare a parare questa Pellicola che non mi ha molto appassionato in… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
Trasmesso il 16 gennaio 2017 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso il 9 maggio 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 30 marzo 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 5 marzo 2016 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

In questo inconcludente e strano Film di Vadim c'e' anche nel Cast la presenza di Jean-Louis Trintignant (che mi sta' simpatico e spesso quando capita cerco di vedere un po' d'Interpretazioni varie oltre a "Il Sorpasso" ...) e anche Françoise Hardy bella da vedere ... per il resto onestamente non ho ben capito dove vuole andare a parare questa Pellicola che non mi ha molto appassionato in…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 19 febbraio 2016 su Rai Movie
2009
2009
Trasmesso l'8 luglio 2009 su Rai Movie
2008
2008
Trasmesso il 30 maggio 2008 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito