Espandi menu
cerca

Trama

Intrighi sportivi, strategici e sentimentali nella Roma del dopoguerra. Un giornalista organizza il rapimento della moglie di un arbitro nella speranza di pilotare il risultato di una partita, ma la faccenda si complica quando il centravanti di una delle due squadre, in combutta con la donna, fa in modo da paracadutarsi proprio sullo stadio, durante la partita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Il gioco più popolare in Italia, ma quello più impopolare al cinema, si è una contraddizione tutta nostra, ma che evidentemente  è piuttosto condivisa, nel senso che  il calcio non ha quasi mai avuto delle ottime occasioni, se non molto laterali, al cinema, o se si eccettua il film di Avati con un grandissimo Tognazzi, ma che purtroppo non ebbe  il… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Il gioco più popolare in Italia, ma quello più impopolare al cinema, si è una contraddizione tutta nostra, ma che evidentemente  è piuttosto condivisa, nel senso che  il calcio non ha quasi mai avuto delle ottime occasioni, se non molto laterali, al cinema, o se si eccettua il film di Avati con un grandissimo Tognazzi, ma che purtroppo non ebbe  il…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

è QUI LA FESTA?

pimpi di pimpi

no, no, di questa lista di film, credo di averne visto soltanto uno e distrattamente! oggi, però, c'è di che festeggiare e non si può tacere il proprio credo calcistico. e allora FORZA INTER! :)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito