Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Con "Botta e risposta" Mario Soldati apre la seconda fase della sua carriera, quella oggettivamente meno felice ed ispirata. Opera sketch compilativa che prova invano a portare al cinema il teatro di rivista. La coppia comica Fernandel/Taranto, sfruttata poco e male, condivide una sola scena. Fiacco e ripetitivo.

    commento di degoffro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il commesso di una sartoria francese arriva in Italia per consegnare un prezioso vestito. Il quale viene però sottratto durante il viaggio da una donna che il commesso faticherà a ritrovare.   Garinei, Giovannini, Steno, Monicelli, Marcello Marchesi e Arduino Maiuri: dalle firme sul copione già si intuisce che si tratta di una pellicola 'di recupero', che fa tesoro di… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Ipnosi

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2017
2017
locandina
Foto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il commesso di una sartoria francese arriva in Italia per consegnare un prezioso vestito. Il quale viene però sottratto durante il viaggio da una donna che il commesso faticherà a ritrovare.   Garinei, Giovannini, Steno, Monicelli, Marcello Marchesi e Arduino Maiuri: dalle firme sul copione già si intuisce che si tratta di una pellicola 'di recupero', che fa tesoro di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito