Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

In un paese delle Marche colpisce un assassino. Alla prima vittima, una bella donna, ne seguono altre che portano le indagini su un sentiero di prostituzione, droga, tradimenti e varia morbosità.   Buon caratterista, attivo specialmente fra gli anni Sessanta e Ottanta, il siciliano Tano Cimarosa si improvvisò anche regista a partire da questo Il vizio ha la calze nere,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

In un paese delle Marche colpisce un assassino. Alla prima vittima, una bella donna, ne seguono altre che portano le indagini su un sentiero di prostituzione, droga, tradimenti e varia morbosità.   Buon caratterista, attivo specialmente fra gli anni Sessanta e Ottanta, il siciliano Tano Cimarosa si improvvisò anche regista a partire da questo Il vizio ha la calze nere,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

ludovicoparanoia di ludovicoparanoia
6 stelle

Giallo all'italiano con tanto di assassino nero vestito che brandisce un rasoio. Ambientato a San Benedetto del Tronto con attori molto attivi in Italia negli Anni Settanta: Dagmar Lassander, Magda Konopka, Ninetto Davoli, John Richardson, Daniela Giordano e Pieranna Quaia.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito