Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Tutto davvero esagerato e copiato (rivedetevi L'Esorcista)...qua siamo davvero nel fondo di magazzino del nostro "genere". Gariazzo ha fatto di meglio...

    commento di ezio
  • Film ridicolo, in particolare il finale … metto 5 perchè 0 non esiste.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

L'esorcista usciva nel 1973 e otteneva un indiscutibile successo immediato: inevitabile che si verificassero da subito i più disparati tentativi di imitazione per 'cavalcare l'onda'. Nel suo piccolo anche il mestierante Mario Gariazzo, con una storia sceneggiata da Ambrogio Molteni su un soggetto del regista stesso, prova a scimmiottare il lavoro di Friedkin: ma chiaramente ben poco ci si… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
2013
2013
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

L'esorcista usciva nel 1973 e otteneva un indiscutibile successo immediato: inevitabile che si verificassero da subito i più disparati tentativi di imitazione per 'cavalcare l'onda'. Nel suo piccolo anche il mestierante Mario Gariazzo, con una storia sceneggiata da Ambrogio Molteni su un soggetto del regista stesso, prova a scimmiottare il lavoro di Friedkin: ma chiaramente ben poco ci si…

leggi tutto
2009
2009

Demoni

Redazione di Redazione

Per accedere a questa taglist non basta essere cattivi. Bisogna essere diabolici. Bisogna avere le corna, la coda e gli occhi insanguinati. Bisogna ridere sguaiatamente mentre le fiamme ci illuminano il volto. Bisogna…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Delusione. Non che mi aspettassi un capolavoro, sia chiaro, ma Gariazzo mi aveva impressionato favorevolmente per la cura nello script in “Occhi dalla Stelle”. In questo film, invece, si assiste a un’opera banale che regala giusto un paio di sequenze interessanti (le due con un blasfemissimo Ivan Rassimov crocefisso) e poi cola a picco nella mediocrità più profonfa tra scopiazzature…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito