Golia alla conquista di Bagdad

Trama

Spodestato da Thor, re dei Curdi, il sovrano di Bagdad, Selim, chiede aiuto al califfo di Nisibi. L'alleanza viene sancita dal progetto di nozze tra la figlia di Selim e il figlio del califfo. La giovane viene però rapita e le nozze non si possono svolgere. Il malvagio Thor, artefice del rapimento, non ha però fatto i conti con il forzuto Golia.

Note

Vatti a fidare della storia! Nei peplum degli anni Sessanta il re dei Curdi spodestava il califfo di Bagdad. Chissà cosa direbbero, a vedere ora questo film, Saddam Hussein e Ocalan. Girato in coppia con "Ercole contro i tiranni di Babilonia" (stesso cast, stessi set).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

L'ennesimo 'sandalone', l'ennesimo film ambientato nell'antichità fra sovrani avidi di potere, belle principesse da maritare ed energumeni buoni fino al midollo, disposti a qualsiasi sacrificio e a qualsiasi impresa pur di ripristinare l'ordine sulla Terra. Qui il Golia del titolo è Rock Stevens, cioè l'americano Peter Lupus, che prese parte solamente alla coda del filone mitologico,… leggi tutto

1 recensioni negative

Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito