Espandi menu
cerca

Il giustiziere della notte 4

  • Death Wish 4: The Crackdown

  • USA,
  • Genere: Azione
  • durata 98'

Regia di J. Lee Thompson

Con Charles Bronson, Kay Lenz, John P. Ryan, Perry Lopez, George Dickerson, Soon-Tek Oh, Dana Barron, Jesse Dabson, Peter Sherayko... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

La figlia dell'attuale compagna di Paul Kersery muore di overdose. Paul indaga e uccide lo spacciatore che l'ha rifornita. Aiutato da un certo Nathan White, riesce poi a sgominare due bande di narcotrafficanti prima di accorgersi che Nathan è il vero boss e che si è servito di lui per liberarsi di pericolosi concorrenti. La vendetta del "giustiziere" si scatena a questo punto contro il bersaglio più importante. Il quarto episodio della serie non aggiunge nulla ai precedenti: i caratteri e le situazioni sono decisamente esauriti, e quasi patetici.

Commenti (3) vedi tutti

  • ....e cosi' siamo arrivati al quarto...i primi due sono i migliori,il terzo e' una ciofeca....e questo lo segue a ruota,bocciato.

    commento di ezio
  • commento di Dalton
  • E' un capolavoro

    commento di ciccio.m
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

quintjaws di quintjaws
4 stelle

tolta la sequenza iniziale e il convulso,pirotecnico finale,e'un film mediocre in cui si rimpiange l'assenza di un copione degno di una qualche idea e di un regista meno pesante di thompson che sara'abilissimo nelle scene d'azione,qui strepitose,ma che nei momenti di pausa rischia di annoiare piu'volte.colpa si di un copione poco valido ma anche lui ci aggiunge del suo.del cast,tolto… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Dopo i primi tre capitoli davvero interessanti ecco che arriva il capitolo più fiacco, più standard e vicino alla struttura ufficiale di ogni cop-movie degli anni ’80. In più, come l’epoca voleva, ecco che si fa sempre un gran uso di armi, sempre più grandi e sofisticate, e c’è pure di mezzo la mafia. Purtroppo insistendo sull’indagine del nostro Paul Kersey viene meno l’idea… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
John P. Ryan
Foto
2017
2017
locandina
Foto
2010
2010

I Film Più Brutti/1

wundt di wundt

Vabbè, correggo il tiro e riparto con una nuova serie. Visto che i film più sopravvalutati effettivamente, spesso, non erano stati sopravvalutati da nessuno, è meglio che titoli questa, e le…

leggi tutto
2007
2007
Trasmesso il 29 marzo 2007 su Rete 4
2006
2006

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Dopo i primi tre capitoli davvero interessanti ecco che arriva il capitolo più fiacco, più standard e vicino alla struttura ufficiale di ogni cop-movie degli anni ’80. In più, come l’epoca voleva, ecco che si fa sempre un gran uso di armi, sempre più grandi e sofisticate, e c’è pure di mezzo la mafia. Purtroppo insistendo sull’indagine del nostro Paul Kersey viene meno l’idea…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 9 marzo 2006 su Rete 4
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Quarto capitolo della saga creata da Winner nel 1974.Qui,al posto del regista inglese vi è l'americano Lee Thompson che decide di buttarsi a capofitto nella azione pura,dimenticandosi di non approfondire i personaggi.Il risultato è un film non necessario ai fini della saga,che si doveva chiudere dopo il terzo capitolo.Questa pellicola è fuori tempo massimo e nemmeno Bronson sembra…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

quintjaws di quintjaws
4 stelle

tolta la sequenza iniziale e il convulso,pirotecnico finale,e'un film mediocre in cui si rimpiange l'assenza di un copione degno di una qualche idea e di un regista meno pesante di thompson che sara'abilissimo nelle scene d'azione,qui strepitose,ma che nei momenti di pausa rischia di annoiare piu'volte.colpa si di un copione poco valido ma anche lui ci aggiunge del suo.del cast,tolto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito