Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dik di Dik
2 stelle

Nuovo capitolo sulle turbe fantascientifiche di Al Bradley, al secolo Alfonso Brescia. Film a sé stante [il seguito di "Anno zero - Guerra nello spazio" (1977) è "Cosmo 2000 - Battaglie negli spazi stellari" (1978)] con nuovo protagonista, Antonio Sabàto, ma con cast tecnico ed artistico pressoché uguale... come il risultato ottenuto. Pellicola di rara bruttezza, con… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 12 aprile 2022 su Cine34
2020
2020

Recensione

Dik di Dik
2 stelle

Nuovo capitolo sulle turbe fantascientifiche di Al Bradley, al secolo Alfonso Brescia. Film a sé stante [il seguito di "Anno zero - Guerra nello spazio" (1977) è "Cosmo 2000 - Battaglie negli spazi stellari" (1978)] con nuovo protagonista, Antonio Sabàto, ma con cast tecnico ed artistico pressoché uguale... come il risultato ottenuto. Pellicola di rara bruttezza, con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito