Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Tanto per sottolineare che erano commediole poco dissimili, ecco Elsa Merlini (nello stesso 1936 di "Trenta secondi d'amore") ancora con Viarisio e il terzo è De Sica anzichè Besozzi. Il risultato è inferiore, la colpa è della trama che regge al più per una quarantina di minuti poi si comprende che la conclusione sarà banale. 65' "accettabili".

    commento di cherubino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Garbata commediola 'domestica' (la totalità dell'azione si svolge in un appartamento, eccettuato un breve inserto nello studio del dottore - ad ogni modo sempre un interno) che ben riflette lo spirito del cinema italiano nel 1936: un innocuo testo teatrale completamente avulso dalla cronaca o dalle implicazioni sociali contemporanee, a sfondo sentimentale e con lieto fine doveroso,… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2020
2020
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Commediola che parte discretamente,si evolve in maniera abbastanza dignitosa ma alla fine non risulta tanto appassionante.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Garbata commediola 'domestica' (la totalità dell'azione si svolge in un appartamento, eccettuato un breve inserto nello studio del dottore - ad ogni modo sempre un interno) che ben riflette lo spirito del cinema italiano nel 1936: un innocuo testo teatrale completamente avulso dalla cronaca o dalle implicazioni sociali contemporanee, a sfondo sentimentale e con lieto fine doveroso,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito