Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

gattopongo di gattopongo
4 stelle

George, persona squilibrata ricoverata in clinica per aver decapitato la madre da bambino, esce e si prepara a dar sfogo al suo repertorio. L'italico Scavolini (alle spalle  una carriera cinematografica discontinua ma interessante)   dirige in trasferta statunitense questo slasher fortissamente cruento e provocatorio ( ebbe problemi con la censura all'epoca), ma le derivazioni da… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
Rutto Libero

Rutto Libero

“Rutto Libero”Consigli minimi per una per una settimana di cinema in Tv. Lunedì 23 MarzoLa calda notte dell'ispettore… segue

Post
2014
2014
2013
2013
2012
2012

Che Halloween sia con voi....

scapigliato di scapigliato

E fatevi sta serata a casa davanti al vostro megaschermo. Tanto tutti avrete una tezzata di bionda, della birra e un amico che "torna subito"... La playlist sarà banale, data per scontata.... ma restanoi migliori…

leggi tutto
2011
2011

Che vinca il peggiore!!

kirara88 di kirara88

E’ difficile creare una top 7 dei serial killer cinematografici più amati. Girovagando in rete le classifiche si differenziano. Al primo posto si passa da Hannibal Lecter a John Doe di Seven, a Jason.…

leggi tutto
2010
2010

C-C-C-C-Changes

Bess di Bess

Ci sono tantissimi film che amo e che mi hanno toccata e stupita ma alcuni hanno rappresentato uno spartiacque,per vari motivi...un cambiamento radicale...

leggi tutto
Playlist
2009
2009

Recensione

gattopongo di gattopongo
4 stelle

George, persona squilibrata ricoverata in clinica per aver decapitato la madre da bambino, esce e si prepara a dar sfogo al suo repertorio. L'italico Scavolini (alle spalle  una carriera cinematografica discontinua ma interessante)   dirige in trasferta statunitense questo slasher fortissamente cruento e provocatorio ( ebbe problemi con la censura all'epoca), ma le derivazioni da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito